Mercato auto

VENDITE NISSAN IN AUMENTO

Nissan nel mese di ottobre 2015 registra una quota di mercato complessiva del 3,9%, di cui il 3,7% relativo al mercato delle autovetture, così suddivisa: vendite a privati 3,6%, vendite ad aziende per il 4,6% e ai noleggi per il 3,0%. Nel settore dei veicoli commerciali, la quota di mercato Nissan di ottobre è stata del 5,3%. Il totale delle vendite a ottobre 2015 si è attestato a 5.645 unità, composte da 687 veicoli commerciali e 4.958 autovetture.

NISSAN VENDITE 2015 – Analizzando i risultati dei primi dieci mesi del 2015, Nissan registra una forte crescita in termini di volumi, che aumentano di circa il 19% rispetto allo stesso periodo del 2014, totalizzando 49.154 vendite di autovetture: un andamento ancor più positivo di quello del mercato auto, che registra un +15% nel periodo gennaio/ottobre 2015 rispetto allo stesso periodo considerato. Cresce anche la quota di mercato Nissan, che si attesta al 3,7%, in aumento rispetto all’anno scorso (3,57%). Nel periodo gennaio-ottobre 2015 Nissan inoltre si conferma tra i primi 10 marchi del mercato italiano, soprattutto grazie ai modelli Qashqai (numero 1 nel segmento crossover, secondo nel segmento C e terzo nella classifica dei diesel più venduti in Italia) Leaf (auto leader del segmento elettrico) e Micra.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto