Mercato

CdA FERRARI AZIONI ORDINARIE

La Ferrari comunica che il proprio Consiglio di Amministrazione, ha approvato una distribuzione ordinaria a favore dei possessori di azioni ordinarie pari a 0,46 Euro per azione ordinaria, corrispondente a una distribuzione complessiva di circa 87 milioni di Euro. La distribuzione è effettuata tramite utilizzo della riserva sovrapprezzo azioni della Società e viene corrisposta in luogo del dividendo annuale. La distribuzione è subordinata all’adozione da parte dell’Assemblea dei Soci del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 e all’approvazione degli ulteriori prospetti finanziari rilevanti da parte del Consiglio di Amministrazione della Società.

La data di stacco della cedola (ex-date) è prevista il 23 maggio 2016, la data di legittimazione a percepire tale distribuzione per l’Italia (Italian record date) il 24 maggio 2016, la data di legittimazione a percepire tale distribuzione per gli USA (US record date) il 25 maggio 2016 e la data di pagamento della distribuzione (payment date) il 30 maggio 2016.

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close