Cda Ferrari Azioni Ordinarie

Il Consiglio di Amministrazione Ferrari ha approvato una distribuzione ordinaria a favore dei possessori di azioni ordinarie pari a 0,46 Euro per azione ordinaria.

Social

Parole Chiave

22 febbraio, 2016

La Ferrari comunica che il proprio Consiglio di Amministrazione, ha approvato una distribuzione ordinaria a favore dei possessori di azioni ordinarie pari a 0,46 Euro per azione ordinaria, corrispondente a una distribuzione complessiva di circa 87 milioni di Euro. La distribuzione è effettuata tramite utilizzo della riserva sovrapprezzo azioni della Società e viene corrisposta in luogo del dividendo annuale. La distribuzione è subordinata all’adozione da parte dell’Assemblea dei Soci del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 e all’approvazione degli ulteriori prospetti finanziari rilevanti da parte del Consiglio di Amministrazione della Società.

La data di stacco della cedola (ex-date) è prevista il 23 maggio 2016, la data di legittimazione a percepire tale distribuzione per l’Italia (Italian record date) il 24 maggio 2016, la data di legittimazione a percepire tale distribuzione per gli USA (US record date) il 25 maggio 2016 e la data di pagamento della distribuzione (payment date) il 30 maggio 2016.

Tutto su Mercato

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV