DeltaFotogalleryLanciaNotizie autoVideo

Lancia Delta Integrale, rubata e ritrovata a Roma [video guardie e ladri]

Lieto fine per la Lancia Delta Hf Integrale rubata e ritrovata a Roma. La giallona ha seminato l’Alfa Romeo Giulietta della Polizia in un inseguimento adrenalinico sul Grande Raccordo Anulare. Per camuffarla i ladri hanno riverniciato la carrozzeria con le bombolette spray fai da te.

Rubata e ritrovata una Lancia Delta Integrale a Roma. Il tutto è accaduto sotto le feste di Natale, con il video dell’inseguimento tra Polizia Stradale e ladri sulla Delta che è scappata poi sul Grande Raccordo Anulare diventato virale sui Social.

Il furto della Lancia Delta HF Integrale gialla è avvenuto in zona Casilina, Prenestina da dove il ladro ha iniziato la grande fuga sfrecciando su via di Torre Angela, prima di imboccare a folle velocità il GRA.

Lancia Delta Integrale rubata a Roma, inseguimento guardie e ladri

Il furto della Lancia Delta Integrale gialla rubata a Roma è stato denunciato poco prima di Natale. Si tratta di un bel Deltone giallo integrale. Dopo appelli via social l’auto è ricomparsa in un video girato dalla Polizia mentre inseguivano a tutto gas il ladro a bordo della icona integrale verso il Grande Raccordo Anulare.

Appello via social per ritrovare la Lancia Delta Integrale rubata
Appello via social per ritrovare la Lancia Delta Integrale rubata

Le immagini sono degne di un film, con un inseguimento guardie e ladri a folle velocità per le vie di Roma Sud, per l’occasione sgombre per il coprifuoco imposto dall’emergenza Covid-19.

?⬛#FURTO Lancia Delta HF Integrale EVO GIALLA? perché l’hanno rubata e rovinata ⚠ (ritrovata a Roma) – YouTube

Il video della Lancia Delta Integrale Evoluzione rubata ritrovata gialla

La Lancia Delta rubata alla fine ha seminato la Polizia, all’altezza di Tor Bella Monaca. L’agente al volante di una Alfa Romeo Giulietta d’ordinanza, come si evince dal video, si è arreso: “Non ce la faccio, sta prendendo il Raccordo, sta correndo come un pazzo! Avvertite le altre forze di Polizia”. E così la Delta gialla rubata scompare dal radar degli agenti.

Lancia Delta Integrale riverniciata di nero con le bombolette

Il video dell’inseguimento è diventato subito virale ed il colore giallo della Lancia Delta Integrale dava troppo nell’occhio: cosi i ladri in fretta e furia hanno riverniciato l’auto di colore nero usando bombolette spray fai da te.

La Delta Integrale gialla rubata è stata ritrovata riverniciata di nero
La Lancia Delta Integrale gialla è stata ritrovata riverniciata nera con le bombolette spray

Il Deltone, ormai deturpato, per fortuna è stato ritrovato in un parcheggio nella periferia romana e presto sarà di nuovo restaurato per tornare al suo splendore.

vano motore della Lancia Delta Integrale gialla rubata a Roma (ritrovata) è ora bicolore, giallo e nero
Il capolavoro di riverniciatura per camuffare la Lancia Delta Integrale rubata a Roma (ritrovata)

Lancia Delta Integrale personalizzata

La Lancia Delta Integrale rubata e poi ritrovata è un esemplare di elevato valore: oggi per una Lancia Delta HF Integrale chiedono anche 50.000/90.000 euro a seconda di come è messa. E questa nel mercato del nero (si pensa all’oriente) avrebbe fruttato circa 20.000 euro.
Dalle immagini della Delta ritrovata si vedono chiaramente interventi di personalizzazione su assetto, freni, gomme e cerchi.

Lancia Delta Integrale gialla elaborata racing rubata riverniciata
I ladri hanno utilizzato le bombolette rovinando la carrozzeria dell’auto

Anche l’abitacolo mostra i muscoli, con componenti tipici di una vettura da corsa. Oltre al volante ed i sedili è stato installato un pannello di attivazione racing con i comandi di accensione, pompa benzina, avviamento motore etc…).

L'abitacolo racing della Lancia Delta Integrale rubata a Roma
L’abitacolo racing della Lancia Delta Integrale rubata a Roma

Ora l’auto, quando finalmente tornerà in mano al suo legittimo proprietario, sarà protagonista di un nuovo ed accurato lavoro di rispristino e restauro.

Foto di una Lancia Delta Integrale gialla provata in pista da Elaborare

Lancia Delta Integrale non perdere ELABORARE CLASSIC in edicola da 5 gennaio con la prova completa e ordinabile, ACQUISTA sullo SHOP di ELABORARE!

Una spettacolare Lancia Delta Integrale su ELABORARE CLASSIC 19
(in edicola a gennaio febbraio 2021 e sullo SHOP)

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Leggi tutte le news DELTA INTEGRALE su NEWSAUTO

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto