Incidente tra Ferrari e auto dei vigili

Spettacolare incidente a Milano zona Porta Venezia, con un’auto dei Vigili urbani che si è ribaltata dopo che si è scontrata con una Ferrari ed una moto.

A Milano durante un inseguimento un’auto dei Vigili Urbani si scontrata con una Ferrari e una moto ribaltandosi. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 23 settembre 2022 in zona Porta Venezia, con l’auto dei Vigili che ha preso in pieno la Ferrari nera ed ha travolto un motociclista, il quale è stato ricoverato in codice giallo al Policlinico.

Auto dei vigili si scontra con una Ferrari a Milano VIDEO

Incidente tra Ferrari e auto dei vigili

L’incidente che si è verificato a Milano nella tarda mattinata di venerdì 23 settembre è stato clamoroso perché ha visto coinvolta una Ferrari che è stata travolta niente di meno che da un’auto dei Vigili Urbani, impegnata in un inseguimento ad un’Audi.

La Ferrari nell’incidente ha riportato danni all’anteriore

Incidente a Milano Porta Venezia

Secondo una prima ricostruzione, l’auto della polizia locale di Milano stava inseguendo a sirene spiegate un’Audi, che precedentemente non aveva rispettato una precedenza e che poi non si era fermata all’alt dei vigili. Successivamente, ad un incrocio in zona Porta Venezia, gli agenti si sono scontrati con una Ferrari.

L’auto dei Vigili Urbani che si è ribaltata dopo l’impatto con la Ferrari

L’impatto è stato molto violento tanto che l’auto dei Vigili alla fine si è ribaltata travolgendo anche una moto. Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista di 33 anni, trasportato in codice giallo al Policlinico di Milano. Lievemente feriti anche i Vigili, che sono stati trasferiti in codice verde al pronto soccorso del Fatebenefratelli.

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version