FiatFiat PandaFotogalleryNotizie autoTipo

Fiat Garmin, serie speciale su Tipo e Panda, caratteristiche e prezzi

Debutta una nuova serie speciale targata Fiat e realizzata con Garmin, disponibile su Panda e Tipo City Cross ed offerta anche nelle versioni Panda Hybrid e Tipo Hybrid.

Arrivano due nuove serie speciali targate Fiat su Panda e Tipo, realizzate in collaborazione con Garmin. Il nuovo allestimento si aggiunge agli allestimenti Cross e (Red). Su entrambe le vetture spicca la nuova livrea metallizzata Verde Foresta, impreziosita da dettagli arancioni, grigio chiaro opaco e cerchi dedicati.

Fiat Tipo e Panda serie speciale Garmin
Fiat Garmin, serie speciale su Tipo e Panda

Questi dettagli sono presenti anche nell’abitacolo, soprattutto sui sedili che infatti presentano dettagli arancioni.

Fiat Panda Garmin caratteristiche serie speciale

La Fiat Panda Garmin è offerta nella configurazione Cross. Fuori è caratterizzata dalla livrea Verde Foresta e dai dettagli arancioni sopra le fasce paracolpi laterali, dalla scritta “Panda” al centro dei cerchi da 15” in nero opaco e dal badge “Garmin” sul montante centrale. Tra le dotazioni ci sono anche i fendinebbia, i proiettori DRL a Led e le barre nere sul tetto.

Vista di profilo Fiat Panda Garmin
Fiat Panda Garmin

A richiesta invece c’è il doppio gancio-traino arancione, posto sullo scudo paracolpi anteriore. Nell’abitacolo la Fiat Panda Garmin offre il climatizzatore automatico, poggia testa posteriori, la radio DAB con touchscreen da 7” con Bluetooth, compatibile con Apple Carplay / Android Auto e comandi audio al volante.

Plancia abitacolo Fiat Panda Garmin
L’abitacolo della Fiat Panda Garmin

Dal punto di vista tecnico la Panda Garmin è equipaggiata con il propulsore Hybrid 1.0 GSE 70 CV.

Fiat Tipo Garmin serie speciale

Allo stesso modo la Fiat Tipo Garmin all’esterno si presenta nella livrea Verde Foresta, impreziosita da elementi arancioni e da dettagli in nero opaco, tra cui maniglie delle porte e barre sul tetto. L’allestimento speciale prevede anche i cerchi in lega da 17” neri con elementi arancioni, i proiettori anteriori e posteriori a Led.

Nell’abitacolo la Fiat Tipo Garmin offre il quadro strumenti in formato digitale, con display TFT 7”, totalmente configurabile, che consente di avere sotto controllo lo stato della vettura, la parte multimediale e il telefono. Inoltre si abbina alla radio UConnect 5 con schermo touch da 10,25” e connessione wireless per le funzionalità di Apple CarPlay e Android Auto.

Vista posteriore Fiat Tipo Garmin
Vista posteriore della Fiat Tipo Garmin

Tra le dotazioni di serie inoltre ci sono il climatizzatore automatico, il Cruise Control, i finestrini posteriori elettrici, il terzo poggiatesta posteriore, il bracciolo anteriore e il rivestimento morbido del volante e del cambio.

E fra gli ADAS disponibili figurano l’Attention Assist, che rileva i primi segnali di affaticamento del guidatore, inviando un avviso acustico e visivo sul quadro strumenti; il Traffic Sign Recognition, che identifica la velocità massima consentita secondo i limiti della strada sulla quale si sta viaggiando; l’Intelligent Speed Assist, che suggerisce al conducente di impostare la velocità secondo i limiti di velocità consentiti; il Lane Control che mantiene la vettura al centro della corsia, a condizione che siano correttamente rilevabili le linee di demarcazione della stessa.

Sedili abitacolo Fiat Tipo Garmin
L’abitacolo della Fiat Tipo Garmin

Dal punto di vista tecnico, la Fiat Tipo Garmin è spinta dal motore diesel 1.6 da 130 CV oppure dal nuovo 1.5 T4 Hybrid.

Foto Fiat Garmin serie speciale

Leggi anche:

Fiat Tipo Hybrid

Fiat Panda caratteristiche e versioni

Fiat serie speciale (RED)

Listino prezzi FIAT →  Annunci usato FIAT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto