DSDS 9 E-TenseNotizie auto

DS 9 E-Tense, anteprima al Milano Monza Open Air Motor Show

La nuova berlina ibrida plug-in DS 9 E-Tense per la prima volta in Italia al Milano Monza Open Air Motor Show. Test drive per DS 7 Crossback E-Tense 4x4 e DS 3 Crossback E-Tense.

DS è protagonista al Milano Monza Open Air Motor Show, dove presenta in anteprima nazionale la nuovissima DS 9 E-Tense, esposta in Piazza del Duomo a Milano, dal 29 ottobre al’1° novembre.

DS 9 E-Tense per la prima volta in Italia

La DS 9 E-Tense arriva per la prima volta in Italia. L’elegante berlina francese è stata sviluppata su una nuova versione della piattaforma EMP2, è proposta con una motorizzazione ibrida plug-in composta da un motore turbo benzina PureTech e da un motore elettrico che erogano una potenza combinata di 225 CV, in grado di percorrere tra 40 e 50 chilometri (WLTP) in modalità zero emissioni grazie a una batteria da 11,9 kWh.

Vista laterale DS 9 E-Tense
Nuova DS 9 E-Tense ibrida plug-in PHEV

La gamma sarà presto integrata con altre due motorizzazioni E-Tense da 250 cavalli a 2 ruote motrici con un’autonomia maggiore e da 360 cavalli, con una trasmissione 4 ruote motrici intelligente.

Test drive DS al Milano Monza Open Air Motor Show

Durante i quattro giorni del Milano Monza Open Air Motor Show è possibile effettuare un test drive di DS 7 Crossback E-Tense 4X4 in versione Ibrido Plug-In con 300 cv di potenza.

Ds 3 Crossback E-tense suv elettrico
DS 3 Crossback E-Tense, SUV compatto 100% elettrico

Nell’area test drive, situata in piazza Castello, è possibile provare la nuova elettrica DS 3 Crossback E-Tense, SUV compatto 100% elettrico dotato di un motore da 100 kW (136 cv) e una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia fino a 320 Km.

Foto DS 9 E-Tense

👉 Listino prezzi DS 👉 Annunci auto usate DS

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto