DSDS 3 CrossbackFotogalleryNotizie auto

DS 3 Crossback, caratteristiche e prezzi serie speciale Toits de Paris

Arriva la nuova serie speciale DS 3 Crossback Toits De Paris, ispirata ai celebri tetti di Parigi, disponibile nelle varianti elettrica E-Tense, benzina PureTech e diesel BlueHDi.

Arriva la nuova versione Toits de Paris di DS 3 Crossback, un’auto chic che strizza ancor di più l’occhio al pubblico femminile e al mondo della moda. La versione DS 3 Crossback Toits de Paris deve questa scelta alla celebrazione di una parte fondamentale del patrimonio parigino, i tetti di Parigi.

Il progetto di George Haussmann che ha plasmato la città durante la seconda metà del XIX secolo, ingrandendo le piazze e trasformando quella che era una città medioevale in una capitale moderna, ha messo in luce anche le case dei cittadini parigini e in una ventina di metri sopra le strade, gli edifici formavano così un mare di tetti grigio zinco da dove emergono tuttora i monumenti più belli della capitale.

Vista laterale DS 3 Crossback serie speciale Toits de Paris
DS 3 Crossback serie speciale Toits de Paris

I tetti di Parigi hanno ispirato numerosi artisti. Pittori, poeti, registi e fotografi come Paul Cézanne, Vincent Van Gogh, Gustave Caillebotte, Paul Verlaine, Jacques Prévert, François Truffaut e Robert Doisneau.

DS 3 Crossback serie speciale Toits de Paris, caratteristiche

DS 3 Crossback Toits de Paris, edizione limitata, li celebra con un colore del tetto originale Grigio Carat da abbinare a uno dei cinque colori offerti: Bianco Perla, Bianco Polare, Noir Perla Nera, Gris Artense e Grigio Cristallo.

L’esterno è rifinito con badge esclusivi davanti e sui lati che rivelano lo skyline parigino e monumenti iconici come la Torre Eiffel, la Torre di Montparnasse e il Sacro Cuore.

Badge portellone anteriore DS 3 Crossback serie speciale Toits de Paris
Badge portellone anteriore serie speciale Toits de Paris

La griglia presenta punte cromate. Al posteriore, la fascia sul portellone è nero Gloss. I cerchi SHANGHAI da 18 pollici con taglio a diamante contribuiscono all’impressione di qualità e al carattere generale del modello.

Abitacolo DS 3 Crossback serie speciale Toits de Paris

Nell’abitacolo, DS 3 Crossback Toits de Paris mostra un interno Bastille sotto una nuova luce con una finitura in tre materiali sui sedili: tessuto Perruzzi con cuciture Grigio Graffite insieme a un rivestimento DS Carla Mistral. Il cruscotto e i pannelli delle portiere sono rivestiti in DS Mistral Scale, mentre i braccioli sono rivestiti in DS Isabella Mistral Canvas.

Gli interni originali ed eleganti sono rivestiti in Nero Basalto e il volante in pelle pieno fiore è lavorato a mano.

Abitacolo DS 3 Crossback serie speciale Toits de Paris
L’abitacolo della DS 3 Crossback serie speciale Toits de Paris

Tra gli equipaggiamenti degni di nota figurano i sensori di parcheggio posteriori, il climatizzatore automatico e i tergicristalli anteriori con avviamento automatico e regolazione della velocità, nonché le tecnologie di sicurezza come il freno di sicurezza automatico, gli airbag frontali, laterali e a tendina anteriori e posteriori, il cruise control/limitatore di velocità e riconoscimento del limite di velocità con adattamento di velocità consigliato.

DS 3 Crossback Toits de Paris prezzi

DS 3 Crossback Toits De Paris è offerta a scelta tra cinque propulsori: E-Tense 100% elettrica da 41.400 euro al lordo dei contributi ambientali, benzina da 27.750 euro in PureTech 100 Manual e PureTech 130 Automatic e diesel da 29.600 euro in BlueHDi 110 Manual e BlueHDi 130 Automatic.

Foto DS 3 Crossback serie speciale Toits de Paris

Video prova DS 3 Crossback

Prova DS 3 Crossback benzina 1.2 turbo VIDEO

Leggi anche:

DS 3 Crossback, benzina, diesel, elettrica, caratteristiche

→  Listino prezzi DS 3 Crossback/DS 3 Crossback E-Tense

 → Annunci usato DS 3 Crossback

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto