Notizie curiose e simpatiche!Off Road

Pick-up cingolato, fuoristrada mostruoso imbattibile sulla neve!

Al posto delle ruote cingoli Mattrocks. Il GMC Sierra 2500HD diventa un veicolo inarrestabile sulle nevi

Il pick-up- cingolato GMC Sierra 2500HD All Mountain Concept è un vero e gigantesco mostro delle nevi. Si tratta di un particolare pick-up 4×4 dove al posto delle ruote sono stati istallati dei cingoli. Una macchina perfetta per l’arrampicata sulla neve e su qualsiasi terreno, unica nel suo genere.
Certo che guidare sulla neve con questi cingoli sicuramente sarà molto più facile di un suv dotato di ruote e catene!

Com’è fatto il pick-up cingolato estremo mostruoso da neve

Questo pick-up cingolato estremo e mostruoso è costruito sulla base di GMC Sierra 2500HD: si tratta di Concept All Mountain pronto per affrontare pendii ripidi e condizioni meteorologiche estreme, grazie al motore V8 turbo diesel da 6,6 litri Duramax da 445 CV e 1.233 Nm di coppia massima, accoppiato ad una trasmissione automatica a 6 marce Allison.

VIDEO Pick-up cingolato GMC Sierra 2500HD All Mountain fuoristrada estremo!

VIDEO Pick-up cingolato GMC Sierra 2500HD All Mountain in azione

Cingoli da neve

Ma la caratteristica principale di questo fuoristrada cingolato sono proprio i cingoli Mattracks 150, il top in quanto arrampicata sulla neve.

Pick-up cingolato GMC Sierra 2500HD All Mountain Concept
GMC Sierra 2500HD All Mountain

Pick-up cingolato GMC Sierra 2500HD All Mountain

Il design di questo mostro delle nevi non passa di certo inosservato. La livrea blu, bianca e rossa è un omaggio alla bandiera statunitense, con l’aggiunta di un’appariscente aerografia dedicata ai monti del Colorado. Il tutto completato dalle luci a LED per ruote e sottoscocca. Nel cassone invece sono stati installati dei porta-snowboard firmati Thule, replicati in coda e completi di spazio per gli sci.

Anche gli interni sono da sballo ed offrono un comfort di alto livello, grazie ad elementi di alta qualità come i sedili in pelle e gli altoparlanti Bose ad alta definizione.

Pick-up cingolato GMC Sierra 2500HD All Mountain Concept
Possenti cingoli al posto delle ruote

FOTO Pick-up cingolato GMC Sierra 2500HD All Mountain

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Cingoli anche sulla Jeep Wrangler prova sul magazine Elaborare4x4

Jeep cingolata prova su Elaborare 4x4 magazine n°23
Jeep cingolata prova su Elaborare 4×4 magazine n°23

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto