Curiosità

GOOGLE CAR MULTATA DALLA POLIZIA?

Alla Google Car è stata rifilata una bella multa per velocità, troppo lenta…  A Mountain View, in California, la Google Car, il prototipo a guida autonoma,  è stata fermata a causa della sua velocità ridotta (38 km/h) che stava provocando un grande ingorgo.
Non è stata multata perché non aveva infranto il codice della strada, ma il dipendente di Google presente a bordo dell’automobile è stato richiamato all’ordine con l’invito di prestare più attenzione all’articolo 22400(a) del codice della strada californiano in base al quale bisogna utilizzare uno stile di guida e una velocità adeguata.

GOOGLE CAR scopri più informazioni QUI

Google Car

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close