C4CitroënFotogalleryNotizie auto

Citroën ë-C4 elettrica, anteprima al Milano Monza Motor Show 2020

Citroën partecipa al MIMO, Milano Monza Open-Air Motor Show, con la nuova ë-C4 elettrica, esposta in Piazza Duomo. In occasione della President Parade Gaetano Thorel guida la versione “Ami loves Milan” della macchinetta elettrica.

Citroën partecipa dal 29 ottobre al 1° novembre al MIMO, Milano Monza Motor Show 2020 dove presenta le ultime novità del suo processo di elettrificazione, che la porterà ad avere una gamma completamente elettrificata entro il 2025. In anteprima nazionale in Piazza del Duomo di Milano c’è la nuova Citroën ë-C4 elettrica mentre nell’area test drive a disposizione del pubblico c’è il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in insieme alla nuovissima Ami elettrica.

La microcar, nella versione “Ami loves Milan”, partecipa anche alla President Parade del 29 ottobre con Gaetano Thorel alla guida, ovvero il Direttore Generale di Groupe PSA Italia.

Citroën Ami personalizzazione Ami ❤️ Milan
Citroën Ami ❤️ Milan alla President Parade cn Gaetano Thorel alla guida

Nuova Citroën ë-C4 elettrica in Piazza Duomo a Milano

Esposta in Piazza Duomo, in anteprima nazionale, arriva in Italia la nuova Citroën ë-C4 elettrica, la vettura compatta di nuova generazione con 350 km di autonomia (WLTP).

Il nuovo modello Citroën è disponibile anche con motorizzazioni termiche benzina e diesel e come ogni Citroën si caratterizza per l’eccellente comfort a bordo, amplificato dalle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi e dai sedili Advanced Comfort.

Citroën ë-C4 elettrica
Citroën ë-C4 elettrica per la prima volta in Italia al Milano Monza Motor Show 2020

Inoltre offre 20 tecnologie di assistenza alla guida, tra cui l’Highway Driver Assist, dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2, e 6 tecnologie di connettività.

Test drive Citroën in Pizza Castello a Milano

In Piazza Castello a Milano, a disposizione per i test drive, ci sono il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in, con 55 km di autonomia (ciclo WLTP) in elettrico e potenza totale di 225 CV 320 Nm di coppia, immediatamente disponibile.

prova su strada Citroen Ami
Durante l’evento di Mialno si può provar anche la nuova AMi elettrica

Per chi vuole provare un modello innovativo nell’area test drive Citroën c’è anche la microcar elettrica AMI, la nuova soluzione di mobilità destinata prevalentemente alle grandi città. L’Ami ha un’autonomia di 75 km in WLTP, raggiunge una velocità massima di 45 km/h e si ricarica facilmente in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220 V.

Foto Citroën ë-C4 elettrica

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

👉 Citroën ë-C4 elettrica, caratteristiche, batteria e prezzi

👉 Citroën Ami, prova, come va

Listino nuovo CITROËN

Annunci usato CITROËN

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto