News auto

Auto usate multimarche, nasce Spoticar di Groupe PSA

Groupe PSA presenta il nuovo marchio Spoticar che propone veicoli d’occasione selezionati, che arriverà in Italia alla fine del 2019

Nel mercato delle auto usate multimarche Groupe PSA crea Spoticar, un nuovo marchio per la vendita di veicoli d’occasione ai privati ed alle aziende con un’offerta digitale e punti vendita specializzati.

Spoticar propone una scelta di veicoli ed auto usate multimarche selezionate, attentamente valutati e preparati dagli specialisti delle reti, per offrire ai clienti l’accesso a una più ampia gamma di veicoli e di servizi.

Spoticar auto usate multimarche Groupe PSA

Il nuovo marchio Spoticar riunisce gli attuali 8 marchi commerciali esistenti (Peugeot Occasion du Lion, Citroën Select, Opel Sélection, DS Certified, Vauxhall NetworkQ, Cardays e Eurorepar Car Service Occasions, Occasion Garantie), ad eccezione di DS Certified che viene mantenuto.

Spoticar sarà operativo inizialmente in Francia e successivamente in 11 paesi europei entro la fine del 2019, tra cui l’Italia. In Francia già sono operativi il sito internet dedicato, una rete di punti vendita diffusi in tutto il paese, consulenze e un accompagnamento personalizzato, un’offerta soddisfatti o rimborsati e la manutenzione dopo 15.000 km o 1 anno.

Auto usate multimarche Spoticar Groupe PSA
Spoticar è il nuovo marchio di Groupe PSA per la vendita di veicoli d’occasione

“Con Spoticar – dichiara Marc Lechantre, Direttore della Business Unit Veicoli d’Occasione – Groupe PSA si afferma come operatore VO multimarca e propone l’acquisto di un veicolo d’occasione in totale tranquillità ai clienti che desiderano acquistare il loro veicolo on-line, nei punti vendita oppure farselo consegnare a domicilio. L’introduzione di Spoticar inizia dalla Francia e proseguirà rapidamente negli altri paesi”.

Marc Lechantre, Direttore della Business Unit Veicoli d’Occasione
Marc Lechantre, Direttore della Business Unit Veicoli d’Occasione

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close