Accessori AutoNotizie autoVideo

App navigatore COYOTE, gratis per Apple e Android

L’app del navigatore intelligente COYOTE è gratuita per due mesi, per i dispositivi Apple e Android. Si può usufruire della promozione fino al 2 novembre 2021.

Il navigatore intelligente COYOTE è diventato uno strumento indispensabile di aiuto e sicurezza alla guida , grazie al continuo lancio di nuove allerte.

Il servizio è accessibile sia tramite dispositivo (COYOTE MINI e COYOTE NAV+) sia con l’applicazione, nella sue formule Classic e Extend. Per i prossimi due mesi l’app COYOTE è gratuita, per i dispositivi Apple e Android.

App COYOTE Apple e Android gratis

L’APP COYOTE è gratuita per 2 mesi, a partire dal 21 ottobre fino al 2 novembre 2021. L’APP COYOTE è disponibile sugli stores Apple e Android.

Una volta scaricata e installata l’applicazione, è necessario creare un account personale. Solitamente, attivando una formula di abbonamento senza impegno, si può godere di una prova gratuita di 30 giorni.

App COYOTE Apple e Android gratis
L’app COYOTE è gratuita per 2 mesi

Fino al 2 novembre invece, la nuova iniziativa promozionale TRY & BUY prevede che l’utente possa beneficiare di un periodo di prova di ben 2 mesi!

L’offerta è valida su abbonamenti annuali e mensili, sia nella formula CLASSIC che su quella EXTEND, formula che permette di utilizzare l’APP direttamente dal display della propria vettura compatibile con Apple CarPlay o Android Auto.

Allerte sul navigatore COYOTE

La tecnologia brevettata COYOTE analizza, filtra e poi trasmette in tempo reale informazioni affidabili su tutti gli ostacoli del percorso: Lavori in corso, incidenti, traffico, autovelox e molto altro. Il tutto unito ad un servizio di navigazione 3D con assistenza al cambio corsia molto intuitivo e limiti di velocitĂ  sempre aggiornati.

Allerta Autovelox fissi sul navigatore COYOTE
Allerta Autovelox fissi sul navigatore COYOTE

Ogni secondo, vengono inviate alla Community COYOTE più di 13 allerte. L’offerta di 2 mesi sostituisce il consueto TRY & BUY quindi chi ha già beneficiato in passato non potrà godere oggi di questa nuova offerta.

Come funziona il segnalatore di autovelox e pericoli stradali COYOTE mini VIDEO

SarĂ  invece allettante per i nuovi automobilisti che vogliono avvicinarsi al mondo COYOTE e usufruire degli innumerevoli servizi.

? App Coyote Android ? App Coyote iOS

Potrebbe interessarti (anzi te consiglio):

? COYOTE mini, test segnalatore autovelox e non solo!

? Navigatore Coyote NAV+ l’evoluto!

? Avvisi “uomini al lavoro” sul navigatore COYOTE

? Segnalazione EVENTI sul navigatore COYOTE

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o piĂą di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualitĂ  che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto