Alfa RomeoFotogalleryGiuliaNotizie auto

Alfa Romeo Giulia, serie limitata “6C Villa d’Este” caratteristiche

Nuova serie speciale Giulia “6C Villa d’Este” limitata a pochi esemplari e realizzata in onore della 2500 SS Touring Superleggera del 1949.

Serie speciale per Alfa Romeo “6C Villa d’Este” limitata a 85 esemplari per Stelvio ed estesa anche alla berlina Giulia ispirata alla 2500 SS Touring Superleggera del 1949.

L’auto storica, che ha ispirato questa doppia serie speciale, fu una degli ultimi modelli Alfa Romeo a essere realizzato con telaio portante separato dalla carrozzeria e venne prodotta in soli 36 esemplari, uno diverso dall’altro.

Alfa Romeo Giulia “6C Villa d’Este” serie limitata, caratteristiche

La nuova Alfa Romeo Giulia 6C Villa d’Este monta il motore 2.2 diesel 190 CV e 2.0 benzina 280 CV con trazione posteriore e cambio automatico 8 marce. Dal punto di vista estetico si caratterizza da alcune finiture cromate esterne, dai cerchi di lega da 19″ e soprattutto dalla tinta speciale tristrato Rosso Etna.

Vista di profilo Alfa Romeo Giulia serie speciale 6C Villa d'Este
Giulia serie speciale 6C Villa d’Este

Dentro la Giulia 6C Villa d’Este troviamo il tipico lusso Alfa, con i sedili che sono, rivestiti di pelle beige con ricami personalizzati.

Ricamo poggiatesta sedile Alfa Romeo Stelvio “6C Villa d’Este”
Ricamo nella poggiatesta del sedile anteriore

Foto Alfa Romeo Giulia “6C Villa d’Este”

Leggi anche:

? Alfa Romeo Stelvio serie speciale 6C Villa d’Este

? Alfa Romeo Giulia caratteristiche

? Tutte le news sul SUV Alfa Romeo GIULIA

? Listino prezzi GIULIA ? Annunci usato GIULIA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto