Renault-Nissan Cop 21 Pubblicità Comune Zoe-Leaf

Renault e Nissan in occasione della conferenza mondiale sul clima (COP21) per la prima volta insieme lanciano una campagna pubblicitaria comune su Zoe e Leaf.

5 dicembre, 2015

A Parigi in occasione della COP21 il summit mondiale sul cambiamento climatico, Renault e Nissan hanno fornito una flotta di 200 veicoli elettrici costituiti da 100 Renault ZOE e 100 Nissan LEAF. I 2 leader mondiali del veicolo elettrico si associano per la prima volta per una campagna pubblicitaria sui prodotti ZOE e LEAF, che avrà come canali di diffusione la stampa, i supporti digitali e l’affissione.nissan-renault-pubblicità-auto-elettriche

RENAULT-NISSAN CAMPAGNA PUBBLICITARIA – Sono state prodotte 6 creazioni originali video di 15 secondi per i media digitali e i social network, diffuse simultaneamente nei principali 5 Paesi europei (Francia/Inghilterra/Germani/Italia/Spagna), con l’obiettivo di far conoscere meglio i veicoli elettrici.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

Tutto su Nissan

Tutto su Renault

Tutto su Auto elettrica

Tutto su ECOCAR

Tutto su Ecologia

Tutto su Mobilità Sostenibile

Tutto su Parigi

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV