Nissan

Nuova Nissan Juke Dynamic

Nissan ha presentato una nuova edizione limitata del crossover JukeSubito disponibile, la Juke Dynamic è offerta esclusivamente nella colorazione esterna Magnetic Red e comprende di serie l’intero Personalisation Pack rosso Detroit che consiste in finiture di colore coordinato dei paraurti anteriori e posteriori, dei particolari dei fari, dei gusci degli specchietti retrovisori e degli inserti sui sensazionali cerchi in lega da 18”.

nuova-nissan-juke-dynamic (2)Nissan Juke Dynamic INTERNI – La trasformazione continua all’interno dell’abitacolo: il nuovo guscio rosso dello specchietto retrovisore aggiunge alla vettura un tocco extra di carattere e divertimento ed è coordinato con il tunnel centrale, le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili, le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto anch’essi rifiniti in un rosso vibrante. Tappetini neri, con ricamato il marchio Juke in rosso, aggiungono un ulteriore tocco finale di stile e qualità.

Nissan Juke Dynamic ALLESTIMENTO  La Juke Dynamic limited edition è disponibile con il motore più venduto della gamma: il’1,5 litri dCi 110 CV diesel (4,1 litri per 100 Km e 107g CO2/Km). La Dynamic si basa sul popolare allestimento N-Connecta, che comprende un alto livello di dotazioni di serie in grado di offrire una combinazione di stile, tecnologia e comfort: dal climatizzatore automatico all’Intelligent Key, dal Nissan Connect agli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente. Inoltre, la Dynamic può vantare la raffinatezza e la modularità degli interni Juke: il bagagliaio da 354 litri con piano di carico regolabile è ai vertici della categoria.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close