Nissan

Nissan Note Black Edition

Design moderno ed emozionante, dotazioni di livello superiore e un tocco di alta qualità, si amalgamano efficacemente nella nuova versione speciale della Nissan Note: la Black Edition. I miglioramenti più evidenti sono stati apportati all’estetica della popolare compatta a due volumi (segmento B) con l’adozione del Dynamic Styling Pack. Il raffinato kit comprende paraurti anteriore e posteriore dello stesso colore della carrozzeria, minigonne laterali e cornice dei fari nera. Lo spoiler sul portellone posteriore dà alla vettura un tocco ancor più sportivo.

La caratterizzazione estetica include ruote in lega da 16”, eleganti maniglie delle portiere, nuovi gusci degli specchietti laterali e inserti lucidi che incorniciano le luci di marcia diurne. I montanti dei finestrini posteriori sono impreziositi con nuove finiture di alta qualità. Come lascia intendere il nome della versione, tutti i miglioramenti sono realizzati in colore nero di qualità superiore. Sono stati oggetto di rinnovamento anche gli interni della Note Black Edition, con rifiniture in nero lucido per la consolle centrale e il pomello del cambio. Il rivestimento nero del padiglione contribuisce a rendere ancor più eleganti e raffinati gli interni. La dotazione di questa edizione limitata comprende i finestrini posteriori a comando elettrico.

Tra gli altri contenuti di prodotto è compreso l’Auto Pack, costituito da climatizzatore, sensori di pioggia, fari e luci antinebbia anteriori: tutti automatici. Inoltre sono disponibili il sistema di infotainment Nissan Connect, con touch-screen, e la tecnologia i-Key, per apertura delle portiere e la messa in moto con un semplice pulsante. La Nissan Note Black Edition è offerta con aria condizionata, sterzo multifunzioni rivestito in pelle e connettività Bluetooth con streaming audio. Il colore esterno di questa versione è il Bianco Perlato ed è disponibile con motorizzazione dCi 90 CV da 1,5 litri.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close