Nissan

NISSAN JUKE OPERA D’ARTE

Nissan in onore del quinto compleanno di Juke e le oltre 700mila unità vendute, in collaborazione con un artista britannico, celebre per le sue opere in carta, hanno collaborato per dare forma a un progetto unico: creare un Juke Origami a grandezza naturale.nissan-juke-replica-carta-5

NISSAN JUKE CARTA – L’artista Owen Gildersleeve ha dato vita a un’incredibile replica di carta, in scala 1:1, di Juke tutta realizzata a mano ispirandosi ai primissimi passi che portano alla nascita di un nuovo modello, quando i designer abbozzano i contorni della linea sulla carta e, al tempo stesso, volendo omaggiare la patria di Nissan, il Giappone. Owen ha impiegato più di 200 ore, piegando oltre 2mila fogli di carta, per creare la dettagliatissima scultura. Il Juke Origami presenta gli stessi dettagli di design.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close