Juke-R Nismo al Goodwood Festival Of Speed 2015

Al Goodwood Festival of Speed in Inghilterra sul circuito di Goodwood Nissan svela la Nissan Juke-R NISMO, una versione cattiva della Nismo RS.

video

12 giugno, 2015

Nell’edizione 2015 del Goodwood Festival of Speed, il festival della velocità per auto storiche, Nissan svelerà al pubblico il Nissan Juke-R NISMO la versione “cattiva” della più tranquilla Nismo RS. La Nissan Juke-R NISMO è un crossover velocissimo che monta sotto al cofano il motore V6 3.8 biturbo, che normalmente equipaggia la supercar Nissan GT-R.
Di quest’esemplare ne sono stati prodotti circa una ventina. In Inghilterra sia attendono novità da Nissan proprio per quanto riguarda il futuro commerciale della Nissan Juke-R NISMO, un crossover ma che in verità è una macchina velenosissima.

GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED – Il Goodwood Festival of Speed, il festival della velocità per auto storiche il 25 giugno prossimo. L’evento si ripete ogni anno, a giugno, sui 3,8 km del circuito di Goodwood, che si trova nella località inglese del West Sassx. Il Goodwood Festival of Speed è una gara affascinate, che si corre dal 1993, a cui partecipano i marchi automobilistici più importanti. Oltre alle vetture d’epoca in pista girano anche vetture di Formula 1 moderne, più i piloti che per l’occasione si esibiscono davanti ai fans britannici. Dal 2000, inoltre, sono presenti alla competizione anche i maggiori costruttori di auto sportive, i quali approfittano dell’evento per mostrare al pubblico gli ultimi modelli prodotti.

Tutto su Nissan

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su Goodwood

Tutto su Nismo RS

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV