Nissan

Nissan Juke Premium

Nissan ha lanciato Juke Premium, un’edizione limitata del suo crossover compatto dallo stile unico, che prevede un sistema audio più moderno e più potente, per un’esperienza d’ascolto più coinvolgente, con una percezione acustica a 360°.
Prodotta in soli 1.500 esemplari per tutta Europa, la nuovissima Juke Premium prevede dotazioni di serie di tutto prestigio al top della gamma, per la massima esclusività al miglior rapporto qualità prezzo in grado di garantire piacere di guida e un’esperienza di ascolto ai massimi livelli.
I nuovi altoparlanti, realizzati dalla francese Focal, grazie ai materiali impiegati e ad una particolare tecnologia di elaborazione del segnale, offrono un’acustica più chiara e profonda. La potenza massima passa da 40 a 120 watt per gli altoparlanti anteriori e posteriori, e da 40 a 100 watt per i tweeters.

nissan-juke-premiumNissan Juke Premium | CARATTERISTICHE – L’edizione limitata Juke Premium è basata sull’allestimento top di gamma Tekna e include di serie la vernice metallizzata nella tonalità Metallic Black e i pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo, combinazione possibile solo con questa versione speciale.
I pedali sportivi e i tappetini personalizzati aggiungono un tocco di stile agli interni. Inoltre, l’allestimento Tekna, Juke Premium include di serie i sedili in pelle, la telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor) e le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield (allerta cambio di corsia involontario, sistema di allerta oggetti in movimento e sistema di copertura degli angoli ciechi).
Juke Premium è disponibile con motorizzazione diesel, un turbo da 1,5 litri e 110 CV, con cambio manuale a 6 marce.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close