Nissan Auto Ufficiale Olimpiadi 2016

Nissan fornisce ai Giochi Olimpici brasiliani di Rio 2016 circa 4.200 veicoli. Tra le vetture a disposizione del Comitato organizzativo ci sono più di 200 crossover Nissan Kicks, auto ufficiale di Rio 2016.

Social

12 luglio, 2016

Nissan ha consegnato al Comitato Organizzatore Locale la flotta di veicoli che è impiegata durante i Giochi Olimpici e Paraolimpici di Rio 2016. La Casa automobilistica fornisce circa 4.200 veicoli di vari modelli per soddisfare le molte esigenze di mobilità durante i Giochi. La cerimonia ufficiale di consegna si è svolta nel Sambodromo di Rio de Janeiro, uno dei posti più conosciuti della città e il luogo in cui, durante i Giochi, si svolgeranno le competizioni di tiro con l’arco. Presenti alla cerimonia erano Francois Dossa, Presidente di Nissan Brasile, e Sidney Levy, Direttore Generale del Comitato Organizzatore di Rio 2016. A rappresentare gli atleti brasiliani è stata invitata la regina brasiliana del basket ed ex giocatrice Hortencia Marcari, che è anche istruttrice del Team Nissan.

Rio 2016 NISSAN KICKS – La flotta Olimpica è composta di vetture di varie categorie e dimensioni, per assicurare il massimo comfort ed il miglior utilizzo nelle diverse attività. Tra le vetture ci saranno più di 200 crossover Nissan Kicks, progettata e sviluppata per riflettere la cultura vibrante, lo stile e i colori del Brasile. Nissan Kicks è la vettura ufficiale dei giochi Olimpici e Paraolimpici di Rio 2016 ed è stata inserita tra le auto dei Giochi prima ancora di essere distribuita alle Concessionarie brasiliane per la presentazione, in prima mondiale il 5 agosto prossimo. Oltre a Kicks, la flotta comprende le Nissan March, Versa, Sentra, Altima e il veicolo commerciale di medie dimensioni Frontier.

Rio 2016 NISSAN SPONSOR UFFICIALE – I vari modelli sono impiegati per trasportare migliaia di atleti, membri delle delegazioni e ospiti, per il supporto ad attività operative ed anche ad alcune competizioni. La flotta è guidata da volontari selezionati dal Comitato Organizzativo. Nissan Brasile è uno sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Rio 2016. Oltre che con la flotta olimpica, l’Azienda è presente sui Siti Olimpici dal vivo e sta sviluppando attività per coinvolgere tutti i Brasiliani e i visitatori nell’evento. Nissan, inoltre, sponsorizza la staffetta della Torcia Olimpica e Paraolimpica e il Team Olimpico Brasiliano che comprende alcuni atleti del Team Nissan, un progetto creato dalla Casa nel 2012 e costituito da 31 atleti e para-atleti brasiliani.

Tutto su Nissan

Tutto su Crossover

Tutto su sponsor

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV