Mitsubishi

NUOVA GAMMA MITSUBISHI ASX

Gamma rinnovata per Mitsubishi ASX, il Suv giapponese ora è più elegante ed aggressivo, mantenendo però all’acquisto la garanzia per 5 anni più l’assistenza stradale. Al frontale già noto e apprezzato, in stile “jet fighter” si aggiungono nel Model Year 2016 i nuovi, grintosi, cerchi da 18″ abbinati ai corposi passaruota e il rinnovato disegno degli interni, a partire dal nuovo volante per finire con il sistema audio DAB (Digital Audio Broadcasting), garanzia di una ricezione di qualità digitale e costante anche nei lunghi trasferimenti.Mitsubishi-ASX-1

MOTORIZZAZIONI – Il restyling è totale anche sotto il cofano. Nella nuova gamma infatti i motori sono tutti Euro 6, ed è ora disponibile una nuova motorizzazione Diesel da 1.6 litri e 84 KW (114CV) a 3.600 giri/min, con coppia massima di 270 NM a 1.750 giri/min, disponibile ora anche sull’allestimento Inform, entry level, per interessare un sempre maggior numero di clienti. Tanta potenza per il diesel 1.6 ASX ma con consumi ed emissioni di anidride carbonica nell’aria molti bassi: 4,6 litri/100 km e 119 g/km di co2.Mitsubishi-ASX-interni-1

ALLESTIMENTO – La nuova gamma di Mitsubishi ASX si allarga ulteriormente con tante possibilità di allestimento, di alimentazione (oltre al diesel ci sono anche i motori a benzina e i benzina/GPL) , di trazione a 2 e a 4 ruote motrici e di trasmissione manuale o automatica. E cinque i nuovi livelli di allestimento a disposizione: da ASX Inform fino a ASX InStyle Panoramic Diamond, la più ricca al vertice della gamma. Poche novità invece nel listino, più che altro adeguato alla nuova tecnologia e ai nuovi allestimenti.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close