Mini Cabrio 2016

Mini Cabrio 2016, Mini completa così il rinnovamento della propria gamma auto. La Cabrio disponibile in tre versioni con motori fino a 192 CV e sicurezza al top grazie al roll-bar invisibile.

6 novembre, 2015

Mini lancia la nuova versione della Mini Cabrio, l’unica Cabriolet premium nel segmento delle piccole compatte. La nuova Mini Cabrio dà seguito al cambio generazionale nella gamma di modelli del tradizionale marchio britannico.

MINI CABRIO CARATTERISTICHE – Design esterno inconfondibile, equilibrio preciso tra eleganza raffinata e sportività. Pregiata capote in stoffa con meccanismo automatico (tutto completamente elettrico) di apertura e chiusura e funzione di tetto scorrevole. Una capote che ha il roll-bar integrato invisibile, a fuoriuscita automatica in caso di necessità. Rispetto alla versione precedente è più grande di 98 millimetri in lunghezza, di 44 millimetri in larghezza e di 1 millimetro in altezza; il passo invece registra + 28 millimetri.nuova-mini-cabrio-2016-17

MINI CABRIO PRESTAZIONI – La nuova Mini Cabrio è in tre varianti di modello (consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,0 – 3,8 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 139 – 100 g/km): Per quanto riguarda le motorizzazioni la Mini Cabrio 2016 dispone della nuova tecnologia Mini TwinPower Turbo: motore tre cilindri a benzina da 100 kW/136 CV nella Mini Cooper Cabrio, motore quattro cilindri a benzina da 141 kW/192 CV nella Mini Cooper S Cabrio, motore tre cilindri diesel da 85 kW/116 CV nella Mini Cooper D Cabrio. Il cambio è manuale a sei rapporti di serie, come optional c’è il cambio Steptronic a sei rapporti. Per la Mini Cooper S Cabrio anche cambio Steptronic sportivo a sei rapporti con paddles al volante.

Tutto su Mini

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su Spider

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV