FotogalleryMercedes-Benz

Monopoattino elettrico by Mercedes con 25 km di autonomia

Nuovo monopattino elettrico Mercedes, dedicato ai camionisti, con un’autonomia di 25 km ed una velocità massima i 25 km/h

Monopattino elettrico Mercedes, che il brand della Stella propone ai suoi camionisti. Il suo nome è Ninebot by Segway ed è disponibile nella rete ufficiale Mercedes-Benz Trucks.

Monopoattino elettrico Mercedes, per gli sportamenti urbani dei camionisti

Il monopattino elettrico si ricarica facilmente nelle cabine dei camion ed è pensato per facilitare gli spostamenti durante la sosta. Si tratta di un nuovo mezzo di trasporto alternativo per il settore dei Veicoli Industriali. Il monopattino elettrico si sta diffondendo rapidamente nei grandi centri urbani, diventando una valida alternativa all’automobile.

Monopoattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway
Monopoattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway

Monopoattino elettrico Mercedes, com’è fatto

Il monopattino Ninebot by Segway Mercedes-Benz Trucks è caratterizzato da un telaio di colore grigio siderale: sul tubo del manubrio in risalto la stella Mercedes-Benz ed il claim “Trucks you can trust”. Le ruote sono ammortizzate e si adattano perfettamente a qualsiasi terreno in un contesto urbano.

AUTONOMIA Raggiunge una velocità massima di 25 Km/h ed ha un’autonomia di 25 Km. Il telaio ripiegabile in un solo movimento permette di portarlo con sé sul truck ma anche sul treno, sul tram e nel bagagliaio dell’auto. Inoltre èdotato della funzione di cruise control e di un’app dedicata per definire i settaggi del mezzo e monitorare l’autonomia della batteria.

Telaio ripiegato monopoattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway
Telaio ripiegato monopoattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway

FOTO Monopoattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway

Annunci auto usate MERCEDES-BENZ

Listino prezzi MERCEDES-BENZ

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close