AMGClasse AFotogallery

Mercedes-AMG A35 2019, serie speciale Race Edition

Nuova serie speciale Race Edition per la nuova Mercedes A35 2019 da 306 CV, in esclusiva per il mercato italiano

MOTORE
2.0Turbo
CAVALLI
306
Velocità Max.
250km/h
PESO / POTENZA
-Kg/CV

In esclusiva per il mercato italiano la serie speciale Race Edition sulla nuova Mercedes-AMG A35 2019 4MATIC. Questo inedito modello si caratterizza per la livera grigio magno designo e i cerchi da 19 pollici multirazze neri. Parliamo di una vera belva da 306 CV la cui sportività è esaltata dall’AMG Track Race e l’AMG Ride Control, offerti nella dotazione di serie insieme ai Pacchetti Night AMG e Luxury.

MERCEDES-AMG A35 2019 SERIE SPECIALE RACE EDITION

La Mercedes-AMG A 35 2019 ora è pronta al lancio anche nell’esclusiva serie speciale Race Edition. Un’instant classic proposta solo nella colorazione grigio magno designo e caratterizzata esternamente dai toni scuri dei cerchi multirazze da 19”, dello splitter anteriore, dei rivestimenti sottoporta, delle mascherine dei terminali di scarico, dei listelli della linea di cintura e finestrini e degli alloggiamenti dei retrovisori.

Mercedes-AMG A35 Race Edition, cerchi in lega 19" multirazze neri

MERCEDES-AMG TRACK RACE

La sportività decisa e marcata è sottolineata da equipaggiamenti come il Mercedes AMG Track Race, offerto di serie sulla Race Edition. Un ingegnere di pista virtuale, in grado di registrare più di 80 dati tra velocità, accelerazione, tempi parziali, tempi sul giro e gap rispetto al tempo di riferimento. Grazie a un nuovo algoritmo, che riesce a determinare la posizione dell’auto con la massima precisione possibile, l’AMG Track Race capisce persino se si è abbandonato il circuito o si è presa una scorciatoia. Oltre ai dati GPS, l’algoritmo utilizza le informazioni fornite dai sensori di bordo (accelerazione, giroscopio, angolo di sterzata, velocità di rotazione delle ruote).

Ulteriori elementi che sottolineano le inclinazioni sportive della Race Edition sono i ‘manettini’ AMG al volante e l’AMG Ride Control, attraverso il quale il guidatore può scegliere tra tre diverse regolazioni dell’assetto, che spaziano da una taratura confortevole a una più sportiva.

Mercedes-AMG A35 Race Edition AMG Track Race

MERCEDES-AMG A35 2019 MBUX

A bordo della Mercedes-AMG A35 2019 Race Edition il confort è totale. Anche se sportiva è sempre una Mercedes ed anche su quest’auto si può aprrezzare il sistema multimediale MBUX, con schermo guidatore e schermo centrale da 10,25’’ incluso nel Pachetto Luxury che comprende anche: Fari LED Multibeam e anabbaglianti adattivi, tetto panorama, Navigatore, Sound System Surround di Burmester con 12 altoparlanti e una potenza complessiva di 590 watt, sedili anteriori riscaldabili ed elettrici con memoria, Keyless Go, Mirror pack, luci soffuse ambient a 64 colori, Parkassist con Parktronic, supporto lombare e soglie di ingresso anteriori illuminate. Inoltre abbiamo la radio digitale, la possibilità di caricare il cellulare in modalità wireless, la smartphone integration e il Pacchetto Luxury che include:

Mercedes-AMG A35 Race Edition, sistema MBUX

MERCEDES-AMG A35 RACE EDITION MOTORE 2.0 306 CV

La Mercedes-AMG A35 Race Edition è spinta dal quattro cilindri turbo da 2,0 litri di nuova concezione, che sprigiona una potenza di 306 CV e accelera da 0 a 100 in 4,7 secondi.

AUTO SPORTIVA MERCEDES-AMG PREZZO

La nuova auto sportiva Mercedes-AMG A35 Race Edition è un’esclusiva per il mercato italiano ed è disponibile per numero limitato di vetture con un prezzo pari a 54.906 euro.

Mercedes-AMG A35 Race Edition, vista laterale

ANNUNCI USATO MERCEDES

LISTINO PREZZI CLASSE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto