McLaren

McLaren “Hyper-Gt” Bp23

McLaren ha rilasciato una nuovo sketch della sua “Hyper-GT”. Nome in codice BP23, che si caratterizza per essere la vettura da strada McLaren più potente e più aerodinamica mai prodotta.
Lo sviluppo della BP23 è attualmente in corso presso McLaren Special Operations (MSO), la divisione che crea il “su misura” di McLaren e responsabile del design e della produzione di questa nuova esclusiva vettura che si aggiunge alla gamma di prodotti di McLaren, Ultimate Series. Il nome in codice BP23 viene dal fatto che questo è il secondo progetto “Bespoke” di MSO e dispone di 3 posti.

La produzione di questo modello esclusivo è di soli 106 esemplari, lo stesso numero di McLaren F1 prodotte. I proprietari della BP23 potranno lavoreranno a stretto contatto con MSO in modo da selezionare i colori, le finiture degli interni e tutti gli altri elementi che sono personalizzabili per poterla rendere la propria vettura unica.

La consegna prevista per i primi esemplari della BP23 è nel 2019.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close