CX-3

Mazda CX-3 forme esterne carrozzeria

MAZDA CX-3    INFO GENERALI – INTERNI – MOTORI E CAMBI – ESTERNI

Come le altre Mazda la CX-3 condivide molti stilemi del design KODO – Soul of Motion , dalle linee fluenti e scolpite al compatto abitacolo inclinato verso il posteriore, il frontale audace, le grandi ruote, le modanature laterali e l’alta linea di cintura di CX-3 esprimono chiaramente anche il suo carattere di SUV in grado di arrivare dovunque.
In tipico stile Mazda, le forme di CX-3 esprimono allegria e lo fanno con eleganza, riflettendo lo stile di vita attivo ed il modo di vedere indipendente ed illuminato del suo tipico acquirente.

APPARISCENTE –  Sul frontale l’alta calandra dai sette listelli color argento e le tipiche ali cromate che si allungano sin dentro i fari dalla firma luminosa caratteristica indicano la strada seguita dal marchio Mazda. Gli scintillanti fari Full LED ad occhio di predatore dispongono di tecnologia a guida luminosa che illumina la parte della tipica ala che si trova dentro il gruppo ottico.

Di fatto tutti i modelli KODO sono caratterizzati da una sostanziosa impronta a terra, ma CX-3 fa un “passo” avanti in merito grazie alle grandi ruote in lega da 18 pollici con superfici esterne lucide e le sinuose cinque razze tridimensionali che fanno deciso contrasto con le parti in grigio canna di fucile metallizzato. Sul posteriore, il sagomato portellone dotato di incavo per la targa, esalta il ridotto sbalzo di CX-3, ed allo stesso tempo nasconde alla vista la telecamera di parcheggio. I gruppi ottici posteriori si estendono dalla fiancata sin dentro al portellone. A complemento delle luci c’è la loro firma luminosa esclusiva del marchio, con una sottile linea superiore e luci di stop dal contorno tridimensionale. I dettagli sottolineano la robustezza da SUV sportivo del posteriore, con doppio terminale di scarico prominente nella parte inferiore.

I COLORI DISPONIBILI – Saranno nove le tinte diverse per la carrozzeria di cui la prima è specifica ed esclusiva per CX-3: Ceramic Metallic, Soul Red Metallic, Arctic White, Jet Black, Deep Crystal Blue, Meteor Grey, Titanium Flash, Dynamic Blue, e Crystal White Pearl.

MAZDA CX-3    INFO GENERALI – INTERNI – MOTORI E CAMBI – ESTERNI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto