Mazda

MAZDA MX-5 SALA CINEMA PER 2

Mazda per la terza volta è partner della Festa del Cinema di Roma. Oltre ad essere protagonista di questa grande kermesse, grazie alla presenza delle oltre 50 vetture che faranno da chaperon alle personalità dello star system e agli oltre 1.000 posti dell’imponente Mazda Cinema Hall, creato e costruito per l’occasione e pronto ad ospitare ben 1000 spettatori.

MAZDA MX-5 – All’interno della Mazda Lounge infatti, spazio posto all’interno del Villaggio della Festa e luogo deputato ad ospitare personalità e attori del mondo del cinema, ma dedicato anche al pubblico della Festa che vorrà vivere un’esperienza unica, ci sarà un apposito corner riservato ad una fiammante MX-5 rigorosamente Soul Red.

SALA CINEMA PER 2 – La sportiva di casa Mazda per l’occasione allestita a sala cinematografica: sul parabrezza della vettura infatti scorreranno immagini esclusive, l’anteprima di contenuti speciali de “Il ponte delle spie” il nuovo attesissimo film di Steven Spielberg con Tom Hanks, al cinema dal 17 dicembre, distribuito da Twentieth Century Fox, in esclusiva per gli ospiti della Festa del Cinema. Ospiti e visitatori potranno sperimentare questa “sala cinema” assolutamente unica che può ospitare solo 2 spettatori, un vero e proprio privè, un’idea differente ed originale che conferma la vocazione di Mazda come marchio assolutamente non convenzionale.

► MAZDA – LISTINO PREZZI  CARATTERISTICHE ◄

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto