CX-5MazdaVideo

Mazda CX-5 2019, novità sul SUV giapponese

Sulla Mazda CX-5 2019 ci sono i due nuovi allestimenti Executive e Signature, inediti cerchi in lega ed una dotazione tecnologica superiore

Arriva sul mercato la Mazda CX-5 2019. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal modello precedente per l’aggiunta di due nuovi allestimenti, Executive e Signature, per un livello tecnologico superiori e per le dotazioni della vettura.

MAZDA CX-5 EXECUTIVE

La Mazda CX-5 Executive si colloca a metà della gamma. Questo allestimento presenta dotazioni di livello superiore come cerchi in lega da 19“, Active Driving Display a colori con sistema riconoscimento dei segnali stradali (TSR), Monitor 360°, Sistema di frenata di emergenza in città anche posteriore (Rear SCBS) e Sistema rilevazione stanchezza del guidatore (DAA).

MAZDA CX-5 SIGNATURE

La versione Mazda CX-5 2019 Signature si pone al vertice della gamma. Le dotazioni ne accentunao la qualità perceptia: interni in pelle nappa Brown con finiture Deep Red, rivestimento del cielo interno in tessuto nero con illuminazione a LED, cerchi da 19” con disegno esclusivo, inserti in vero legno su plancia e pannelli portiere, volante, sedili anteriori e posteriori riscaldabili, retrovisore interno “frameless”.

Mazda CX-5 2019

MAZDA CX-5 2019 NOVITÀ

Fra le novità estetica della Mazda CX-5 2019 ci sono i cerchi in lega di nuovo disegno e l’adozione di luci portatarga a LED. Internamente, invece, le modifiche per tutte le versioni riguardano alcuni particolari quali l’aggiornamento del sistema MZD Connect, ora dotato di serie di interfaccia compatibile con Apple Carplay e Android Auto, nuovi comandi del climatizzatore e, a partire dalle versioni Exceed, una nuova strumentazione con display da 7” con grafica TFT e lo sbrinatore del parabrezza anteriore.

MAZDA CX-5 2019 ADAS

In termini di sicurezza, nella Mazda CX-5 2019 aumentano gli ADAS con l’introduzione del G-Vectoring Plus, la seconda generazione del sistema di controllo del veicolo G-Vectoring Control (GVC), che utilizza ora anche i freni per gestire l’effetto imbardata della vettura in uscita da una curva. Il G-Vectoring Plus, di serie su tutte le versioni della CX-5 2019, garantisce un maggior controllo durante i cambi di corsia in autostrada e quando si guida su neve o su superfici stradali scivolose.

Inoltre, tutte le versioni adottano di serie il sistema per il monitoraggio posteriore del veicolo con avviso di pericolo in uscita dal parcheggio Blind Spot Monitoring e Rear Cross Traffic Alert (BSM+RCTA), High Beam Control (HBC) per il controllo automatico dei fari abbaglianti e Lane Keep Assist System (LAS) per il controllo del mantenimento della carreggiata. Questi sistemi, in aggiunta alla frenata di emergenza in città con rilevamento pedoni (Pedestrian SCBS), porta le dotazioni di sicurezza della CX-5 2019 a un livello di completezza ai vertici della categoria.

MAZDA CX-5 2019 PREZZI

La Mazda CX-5 2019 è già disponibile in concessionaria con prezzi a partire da 29.400 Euro per la versione 2.0L 165CV Skyactiv-G 2WD benzina Evolve e fino a 45.150 Euro per la versione top di gamma Signature 2.2L 184 CV Skyactiv-D AWD e cambio automatico.

Mazda CX-5 2019

SCHEDA TECNICA CX-5 2019 (scarica pdf)

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE MAZDA CX-5

ANNUNCI USATO CX-5 LISTINO PREZZI CX-5

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto