Maserati è stata automotive partner all’evento “Festa della Repubblica” organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Mosca per celebrare l’anniversario della nascita della Repubblica Italiana e promuovere il “Made in Italy” in Russia.
In occasione delle due giornate dell’evento, conclusosi il 7 giugno, Maserati ha esposto all’interno dell’Ambasciata – nel giardino dove si è svolto il ricevimento – l’ammiraglia Quattroporte GranSport in colore Bianco. Gli invitati hanno potuto ammirare la versione S da 410 cavalli con sistema a trazione integrale intelligente Q4, che oltre a incrementare le prestazioni e le qualità, offre una totale sicurezza in ogni condizione atmosferica e stradale. La versione GranSport, esposta a Mosca, sottolinea il carattere sportivo della vettura, anche grazie ai nuovi dettagli esterni e ai nuovi contenuti interni ispirati alla leggendaria tradizione nelle corse.
Quasi 2000 invitati hanno avuto l’opportunità di ammirare le vetture della Casa del Tridente nelle due serate. La prima, martedì 6 giugno, ha visto la partecipazione di rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e culturale, oltre a celebrità e stampa locale. La seconda, mercoledì 7 giugno, è stata dedicata alla comunità italiana in Russia.
Maserati Alla Festa Della Repubblica Italiana In Russia
