Yokohama Italia Nuove Nomine

Marco Princigalli è il nuovo Direttore Commerciale di Yokohama Italia e di Magri Gomme. Nel nuovo ruolo avrà responsabilità a 360 gradi di tutte le attività commerciali dell’azienda.

Social

Parole Chiave

29 settembre, 2016

Yokohama Italia e Magri Gomme S.p.A. annunciano importanti cambiamenti nel proprio management. Marco Princigalli è stato nominato Direttore Commerciale di Yokohama Italia e di Magri Gomme. Il manager trentottenne, che negli ultimi tre anni ha supportato il rilancio della Unit Business Truck del gruppo, nella nuova avventura professionale avrà la responsabilità a 360 gradi di tutte le attività commerciali dell’azienda: vettura, racing, trasporto leggero, truck, industria.


Marco Princigalli
si avvarrà delle competenze pluriennali di due nuovi Direttori Vendite oltre ad integrare nella funzione commerciale la strategica attività Motorsport. A lui faranno capo quindi: Aldo Valnegri, Direttore Vendite Vettura e Trasporto Leggero. In azienda dal 1993, ha ricoperto molti ruoli di responsabilità nel comparto vettura, sia come Area Manager e sia come Responsabile della Rete Vendita. Matteo Di Ianni, Direttore Vendite Autocarro e Industria. In azienda dal 2004, già Area Manager nel centro-sud Italia, grazie all’ottimo lavoro svolto passa ora a gestire l’intera rete commerciale. Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport, entra a tutti gli effetti nell’area commerciale dopo una pluriennale esperienza in altri ambiti aziendali.


Roberto Pizzamiglio
, dopo aver ricoperto per quasi venti anni la funzione di Direttore Vendite Vettura, passa alla Direzione Marketing, una funzione che si rivelerà sempre più strategica all’interno del Gruppo grazie ai numerosi progetti che stanno prendendo forma e che saranno determinanti nel prossimo futuro. Coordinerà la già collaudata struttura composta da Enrico Mazzardi (Junior Marketing Manager), Alberto Magri (Web Marketing) ed Elisabetta Rezzani (Responsabile Pubbliche Relazioni). L’intera divisione Commerciale e Marketing continuerà a rispondere al General Manager del Gruppo, Roberto Tebaldini, che afferma: “Siamo fiduciosi che il nuovo assetto manageriale sarà determinante per il raggiungimento degli obiettivi strategici che l’azienda intende perseguire”.
Roberto Pizzamiglio

Tutto su MANAGER

Tutto su yokohama

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV