MANAGER

Nuove Nomine Seat Sport

Antonino Labate (Sulmona, Italia, 1964) è stato nominato nuovo direttore delle aree Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di Seat Sport. Nel suo nuovo incarico, Labate avrà la responsabilità della definizione e lo sviluppo delle strategie per il business a lungo termine che vanno oltre l’ambito delle competizioni. antonino-labate-seat-2La gestione della Strategia, Sviluppo Business e Operazioni rappresenta un’area di nuova creazione che opererà in coordinamento con la direzione Tecnica di Seat Sport, guidata da oltre due decadi da Jaime Puig.
Prima di approdare in Seat, Labate è stato Direttore Operativo di Ducati Brasile per un anno e mezzo, ricoprendo tale incarico con l’obiettivo di rafforzare la presenza del Brand italiano nel Paese sudamericano. Durante questo periodo, Labate ha guidato un piano di sviluppo per la sussidiaria brasiliana mirato ad accelerare il posizionamento strategico del Brand e dei suoi prodotti.
Labate ha oltre 30 anni di esperienza nel settore automotive, e una parte importante della sua carriera è legata al Costruttore nazionale Fiat. Prima di arrivare a capo della Ducati in Brasile, infatti, è stato Responsabile della Rete di Concessionari Fiat Chrysler per la regione EMEA. Prima ancora, Labate è stato Direttore Generale di Abarth & c. SpA, guidando la strategia di riposizionamento del Brand Abarth e il reparto Operazioni per sei anni. Precedentemente, ha maturato diverse esperienze nelle aree Vendita, Post Vendita, Marketing, Finanza e Operazioni di diverse compagnie del settore.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto