MANAGER

Seat Arriva Roberto Toro

Roberto Toro (Torino, 1983) è stato nominato nuovo Responsabile globale per la Comunicazione Prodotto ed Eventi Seat. Approdato a Martorell a metà gennaio, Toro ha conseguito una Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino, oltre a un MBA presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. Risponderà direttamente a Christian Stein, Direttore globale della Comunicazione.

Roberto-Toro-SeatRoberto Toro vanta oltre 7 anni di esperienza nel settore automotive in Europa, avendo svolto diversi incarichi nelle aree di Comunicazione di diverse marche. Ha iniziato la sua carriera nel settore automobilistico in qualità di coordinatore dei mercati europei in ambito marketing e comunicazione nel Gruppo Fiat, per diventare successivamente l’addetto stampa per l’Europa del sud presso Tesla Motors.
Dal luglio 2014, Toro è stato Responsabile della Comunicazione dei marchi Alfa Romeo e Abarth per la regione EMEA.
Roberto Toro è stato nominato Responsabile globale della Comunicazione di Prodotto ed Eventi, proprio all’inizio dell’anno in cui il Marchio di Barcellona si prepara a lanciare la più grande offensiva di prodotto della propria storia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto