MANAGER

Roland Schell, è il nuovo Presidente di Mercedes-Benz Italia.

Roland Schell, è il nuovo Presidente di Mercedes-Benz Italia. 51 anni, Roland Schell è nato a Rastatt, in Germania, ed è entrato nel gruppo nel 1993. Ha iniziato la sua carriera nell’ambito dell’own retail in Germania fino al 2005 quando, arrivato in Francia, ha assunto l’incarico di Direttore della Filiale Mercedes-Benz di Parigi.
Nel 2005 diviene Direttore Generale Retail Management fino a diventare, nel gennaio 2009, Managing Director Mercedes-Benz Cars in Francia. Dal 2011 è Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.

Alwin Epple lascia il vertice della Filiale italiana della Casa con la Stella per andare a coordinare il progetto Transforming Europe a Stoccarda, la strategia della Region Europe del “Fit for Leadership: Next Stage”. Alwin Epple avrà la responsabilità del sviluppo, coordinamento e implementazione di iniziative per semplificare e rendere più efficiente il business a livello europeo e stabilire un’integrata, armonizzata e dedicata struttura Mercedes-Benz Cars. Grazie a Transforming Europe l’azienda sarà in grado di raggiungere l’obiettivo di diventare il primo marchio premium in termini di vendite e profittabilità grazie ad un’ottimizzazione del Marketing & Sales e dell’Aftersales Mercedes-Benz Cars.

 

Schell-Epple_mercedes-benz-italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto