MANAGER

RENAULT NUOVE NOMINE

RenaultGroup-stollIn Renault dal 1° gennaio 2016 i due ruoli di Direttore Delegato alla Performance e Direttore Commerciale Gruppo saranno separati. Jérôme Stoll conserverà le sue funzioni di Direttore Delegato alla Performance e avrà la missione di gestire le regioni per assicurare i risultati attesi in termini di volumi e profitto.

SAVE

 

Dal 1° gennaio 2016, Thierry Koskas sarà nominato Direttore Commerciale Gruppo, con la missione di definire gli orientamenti (in termini di prodotti, servizi, mezzi commerciali), incentivare le regioni e fornire loro gli strumenti per sviluppare le vendite ed il business post-vendita. Egli riporterà a Carlos Ghosn, Presidente Direttore Generale del Gruppo Renault e diventerà membro del Comitato Esecutivo del Gruppo. Dal 1° gennaio 2016, Luis Fernando Pelaez Gamboa sarà nominato Direttore Generale di Renault in Argentina e Presidente Direttore Generale di RASA, in sostituzione di Thierry Koskas. Egli riporterà a Olivier Murguet, Direttore delle Operazioni della regione Americhe.

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close