MANAGER

RENAULT NUOVE NOMINE

RenaultGroup-stollIn Renault dal 1° gennaio 2016 i due ruoli di Direttore Delegato alla Performance e Direttore Commerciale Gruppo saranno separati. Jérôme Stoll conserverà le sue funzioni di Direttore Delegato alla Performance e avrà la missione di gestire le regioni per assicurare i risultati attesi in termini di volumi e profitto.

SAVE

 

Dal 1° gennaio 2016, Thierry Koskas sarà nominato Direttore Commerciale Gruppo, con la missione di definire gli orientamenti (in termini di prodotti, servizi, mezzi commerciali), incentivare le regioni e fornire loro gli strumenti per sviluppare le vendite ed il business post-vendita. Egli riporterà a Carlos Ghosn, Presidente Direttore Generale del Gruppo Renault e diventerà membro del Comitato Esecutivo del Gruppo. Dal 1° gennaio 2016, Luis Fernando Pelaez Gamboa sarà nominato Direttore Generale di Renault in Argentina e Presidente Direttore Generale di RASA, in sostituzione di Thierry Koskas. Egli riporterà a Olivier Murguet, Direttore delle Operazioni della regione Americhe.

Redazione Web

La Redazione web di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close