HyundaiMANAGER

Presidente di Hyundai Italia è Joo Seo Lee

Joon Seo Lee è il nuovo Presidente di Hyundai Italia, succede a James Oh che ha ricoperto la carica di Presidente e Amministratore Delegato in Hyundai Italia negli ultimi quattro anni

PRESIDENTE DI HYUNDAI ITALIA – Hyundai Italia dal 9 maggio 2018 ha un nuovo Presidente e Amministratore Delegato. Si tratta Joon Seo Lee, che ritorna nella filiale italiana dopo averla lasciata nel 2014.

Presidente di Hyundai Italia | JOON SEO LEE

Nella sua carriera manageriale Joon Seo Lee ha maturato numerosi anni di esperienze internazionali nell’industria automotive. Dal 2016 al 2018 è stato il General Manager vendite per Africa e Medio-Oriente dalla sede centrale di Hyundai a Seul. Dal 2014 al 2016 è stato responsabile per le vendite in Europa presso l’headquarter Hyundai a Francoforte.

Presidente di Hyundai Italia Joo Seo Lee“Sono davvero contento di tornare in Italia e di incontrare nuovamente vecchi colleghi e amici – ha commentato Joon Seo Lee al suo primo giorno in Hyundai Italia – tra le tante esperienze che ho avuto modo di vivere nel corso degli anni, in diversi Paesi e mercati, quella in Italia è stata senza dubbio la più straordinaria. Per questo motivo sono entusiasta di cogliere una nuova opportunità qui: la affronterò con uno spirito molto italiano”.

Joon Seo Lee succede a James Oh, che ha ricoperto la carica di Presidente e Amministratore Delegato in Hyundai Italia negli ultimi quattro anni, e che rientra in Corea del Sud per cogliere nuovi importanti sfide all’interno della sede di Seul.

Vai al LISTINO PREZZI HYUNDAI

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close