MANAGER

Monzini Responsabile Pr e Ufficio Stampa Porsche Italia

Venceslas Monzini è il nuovo Responsabile PR e Ufficio Stampa della filiale italiana Porsche. Monzini, 27 anni, ha doppia nazionalità francese e italiana ed è laureato in Comunicazione presso il “Centre Paris Europe Alternance” di Parigi.
La sua carriera inizia in Infiniti France nel 2011 e nel 2015 viene promosso responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per i mercati di Francia e Belgio.
Venceslas Monzini opererà ora dalla sede di Padova coordinando tutte le attività di relazione con i media italiani.

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close