Nuove Nomine Toyota Italia

All'interno di Toyota Motor Italia da gennaio 2017 nasce il gruppo Sales Operations & Lexus con a capo Luigi Ksawery Luca’, già Direttore Sales Operations.

Social

Parole Chiave

9 gennaio, 2017

Nuovi cambiamenti nell’assetto organizzativo di Toyota Motor Italia che, da gennaio 2017, vede la nascita del gruppo Sales Operations & Lexus, con a capo Luigi Ksawery Luca’, già Direttore Sales Operations (responsabile per le attività di vendita e post-vendita della rete dei concessionari Toyota ed il business flotte e usato).

In linea con il continuo processo di crescita delle proprie risorse e con le strategie di sviluppo aziendale a medio termine, la Lexus Division e il gruppo Sales Operations confluiscono nel nuovo gruppo Sales Operations & Lexus per massimizzare le sinergie tra i due team ed accelerare ulteriormente lo sviluppo del brand Lexus nel nostro mercato. In questo nuovo gruppo Ernesto Giansante, in Toyota dal 2007 con consolidata esperienza nell’area Commerciale, diventa Responsabile del reparto Fleet & Used, sostituendo Giuseppe D’Angelo che assume un nuovo incarico in Toyota Financial Services, società finanziaria del gruppo.

Luigi Ksawery Luca’: nato a Varsavia nel 1973, si laurea in Scienze Politiche e comincia la sua carriera nel settore automobilistico in Italia nel 2000 in Renault, per poi entrare in Toyota nel 2005 dove ricopre ruoli di crescente responsabilità nelle aree sales e marketing a livello nazionale ed europeo. Da luglio 2014 ricopre la carica di Sales Operations Director in Toyota Motor Italia.

Tutto su MANAGER

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV