Nuove Nomine Psa Italia

PSA-Andrea-Valente-Direttore-Free2move Lease Italia

Andrea Valente è il nuovo Direttore Free2move Lease Italia. Francesco Calcara è stato nominato Ds Brand Development Director.

Social

Parole Chiave

3 marzo, 2017

PSA-Andrea-Valente-Direttore-Free2move Lease Italia (2)Uno dei pilastri di “Push to Pass”, il piano di performance e crescita di Groupe PSA, è il nuovo brand “Free2Move”, il Marchio che riunisce le offerte di servizi connessi alla mobilità del Gruppo. In linea con questa strategia, in Italia è stata creata una Business Unit “Free2Move Lease” affidata ad Andrea Valente, nominato Direttore Free2Move Lease Italia.
Free2Move Lease svilupperà l’attività di leasing multi-brand del Gruppo e l’offerta di noleggio a lungo termine, offrendo nuovi servizi e vantaggi per i clienti B2B.
Andrea Valente passa il testimone a Francesco Calcara, 40 anni, che entra in Groupe PSA in qualità di DS Brand Development Director, rispondendo a Massimo Roserba, Direttore Generale di Groupe PSA in Italia. Francesco Calcara ha ricoperto incarichi nel sales prima in Mazda Motor Italia, successivamente all’interno di BMW Group dove è stato Fleet Sales Manager BMW e National Sales MINI Manager. Negli ultimi anni occupava la posizione di Luxury Marketing Manager con la responsabilità della luxury strategy di BMW Group Italia.PSA-Francesco-Calcara-Ds-Brand-Development-Director

Tutto su MANAGER

Tutto su psa

Seguici su Youtube