MANAGER

Nuove Nomine Psa Italia

PSA-Andrea-Valente-Direttore-Free2move Lease Italia (2)Uno dei pilastri di “Push to Pass”, il piano di performance e crescita di Groupe PSA, è il nuovo brand “Free2Move”, il Marchio che riunisce le offerte di servizi connessi alla mobilità del Gruppo. In linea con questa strategia, in Italia è stata creata una Business Unit “Free2Move Lease” affidata ad Andrea Valente, nominato Direttore Free2Move Lease Italia.
Free2Move Lease svilupperà l’attività di leasing multi-brand del Gruppo e l’offerta di noleggio a lungo termine, offrendo nuovi servizi e vantaggi per i clienti B2B.
Andrea Valente passa il testimone a Francesco Calcara, 40 anni, che entra in Groupe PSA in qualità di DS Brand Development Director, rispondendo a Massimo Roserba, Direttore Generale di Groupe PSA in Italia. Francesco Calcara ha ricoperto incarichi nel sales prima in Mazda Motor Italia, successivamente all’interno di BMW Group dove è stato Fleet Sales Manager BMW e National Sales MINI Manager. Negli ultimi anni occupava la posizione di Luxury Marketing Manager con la responsabilità della luxury strategy di BMW Group Italia.PSA-Francesco-Calcara-Ds-Brand-Development-Director

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close