MANAGERNissan

Nuove nomine Nissan Europa Manager

E' italiano il nuovo Senior Vice President e Chairman del Management Committee Nissan in Europa: Gianluca de Ficchy subentra a Paul Willcox

NISSAN EUROPA MANAGER – Novità in casa Nissan, Paul Willcox, Senior Vice President e Chairman del Management Committee in Europa, ha deciso di lasciare il marchio nipponico per motivi personali.

Nissan Europa Manager | Gianluca de Ficchy

Al suo posto, dal 1° aprile 2018, è stato nominato l’italiano Gianluca de Ficchy che a sua volta lascia il suo precedente incarico di CEO di RCI Bank and Services.

Gianluca de Ficchy è entrato a far parte di Groupe Renault nel 2001. Nel 2014 è stato nominato CEO di RCI Bank and Services, il ramo dei servizi finanziari di Renault-Nissan-Mitsubishi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto