MANAGER

Nuove Nomine Jaguar Land Rover Italia

Dal 1° luglio 2017,  Mauro Vento diviene operativo all’interno della Direzione Pubbliche Relazioni con il ruolo di  Press Activities Coordinator.

mauro-vento-jaguar-land-rover (2)Riportando a Lidia Dainelli, Direttore PR e Stampa, Mauro ha il compito di coordinare le  attività di realizzazione di eventi nazionali, unitamente alla gestione del Parco Stampa  in tutte le sue fasi, con particolare attenzione all’utilizzo delle vetture da parte della stampa specializzata ed extra settore.

Mauro Vento, dopo una prima attività nell’experiential marketing, ha ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di Regional Business Manager per Jaguar Land Rover Italia.

Mauro subentra a Carlo Salzano il quale, dopo una lunga e molto apprezzata carriera all’interno della Direzione Pubbliche Relazioni, passa ora ad altro incarico all’interno dell’Azienda.

Completa il team PR Cinzia Carta, JLR Press Office Manager che, sempre riportando a Lidia Dainelli, continua a gestire l’Ufficio Stampa e tutte le attività correlate in occasione di eventi stampa nazionali ed internazionali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto