Mazda Motor Italia annuncia due rilevanti variazioni che riguardano i reparti Sales e quello Communications, con decorrenza dal 1° settembre 2017: Cristiana Alicata è il nuovo Direttore Vendite e Claudio Di Benedetto è il nuovo Direttore Communications.
Dopo gli importanti e improvvisi cambiamenti organizzativi del 2016 si completa dunque l’assetto di Mazda Italia con un inserimento di rilievo individuato all’esterno dell’organizzazione e un passaggio di ruolo interno su una posizione strategica.
L’inserimento di Cristiana Alicata avviene con la volontà di dare continuità all’approccio manageriale di Mazda Italia verso la rete italiana dei Concessionari e Riparatori Autorizzati, modalità che hanno prodotto risultati eccellenti negli ultimi anni e che hanno posizionato Mazda ai vertici delle classifiche di soddisfazione della rete. Le significative esperienze di Cristiana e la visione da “headquarter” maturata in FCA potranno inoltre dare ulteriore valore aggiunto alla National Sales Company italiana.
Claudio Di Benedetto continua il suo percorso di crescita e formazione manageriale andando a ricoprire un ruolo strategico.