MANAGER

NOMINE PSA PEUGEOT CITROËN

portrait_jean-marc_finotGruppo PSA Peugeot Citroën Jean-Marc Finot è stato nominato Direttore del “Motorsport Centre of Excellence”, a partire dal 1° gennaio 2016.
Sarà responsabile del Centro e del progetto di trasferimento di tutte le attività motorsport presso la sede di Versailles Satory. Jean-Marc Finot riporterà funzionalmente ai tre Direttori Generali dei Marchi: Peugeot, Citroën e DS . Il successore di Jean-Marc Finot alla Direzione Ricerca, Innovazione e Tecnologie Avanzate sarà annunciato a breve.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close