MANAGER

Nomine Marketing Jaguar Land Rover Italia

Dal 1°agosto, Timothy Karl (TJ) è il nuovo Direttore Generale Marketing di Jaguar Land Rover Italia. TJ Karl,  50 anni, si unisce alla squadra di Jaguar Land Rover Italia arrivando direttamente da Jaguar Land Rover Cina dove, dal 2011 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di Vice President Marketing Operations implementando efficaci processi e strategie di marketing vincenti che hanno concretamente contribuito al raggiungimento delle eccezionali performance di vendite del mercato in questi anni.

timothy-karl-tj-direttore-generale-marketing-jaguar-land-rover-italiaUna carriera brillante la sua che, a partire dalle prime esperienze lavorative in America, lo ha successivamente portato ad assumere diversi incarichi a livello internazionale sino ad approdare, nel 2001, nel settore Automotive ricoprendo ruoli crescenti e sempre più focalizzati nell’area del consumer & global marketing e nel brand management, passando attraverso incarichi in Mazda, Ford e Volvo sino ad arrivare, nel 2011, in Jaguar Land Rover.

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close