MANAGER

Nissan Nuove Nomine Marketing

Nissan annuncia dei cambiamenti organizzativi che riguardano la Direzione Marketing di Nissan Italia, effettivi dal 1° giugno 2017.

Nirmal Nair prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE.
La sede di lavoro di Nirmal Nair è Montigny-Le-Bretonneux, Francia, e riporta a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe.

Sandro Sarlo assume la responsabilità della Direzione Marketing di Nissan Italia, in qualità di General Manager.
Nell’ambito delle sue attività, Sandro Sarlo riporta direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, e diventa membro del Comitato di Direzione di Nissan Italia.

Sandro Sarlo, 46 anni, si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università “Federico II” di Napoli e lavora in Nissan dal 2000. All’interno dell’azienda, Sandro Sarlo ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing e ha consolidato un’esperienza in Nissan International SA, in qualità di Product Manager Russian Products.Sandro-Sarlo-Nissan-Italia

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close