DSMANAGER

POIRAT NUOVO DG MARCHIO DS CINA

thierry-poirat-ds-automobiles-dg-cinaDal 1° dicembre 2016, Thierry Poirat è nominato Direttore Generale di DS Automobiles presso la joint-venture Changan PSA Automobiles in Cina (CAPSA). Thierry Poirat è ingegnere di “Arts et Métiers” (ENSAM) di 52 anni, inizia la sua carriera nel gruppo PSA nel 1989.
Con 26 anni di esperienza nel settore automobilistico, di cui la maggior parte all’estero, Thierry Poirat è stato tra l’altro Direttore della filiale Peugeot in Africa del Sud tra il 2001 e 2005, poi Direttore della filiale Citroën in Giappone fino al 2011 prima di esercitare la funzione di Direttore dell’Europa Centrale e Orientale dal 2012 al 2013. Dal settembre 2013 dirige la filiale Belgio Lussemburgo del marchio Peugeot.

Redazione Web

La Redazione web di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close