DSMANAGER

POIRAT NUOVO DG MARCHIO DS CINA

thierry-poirat-ds-automobiles-dg-cinaDal 1° dicembre 2016, Thierry Poirat è nominato Direttore Generale di DS Automobiles presso la joint-venture Changan PSA Automobiles in Cina (CAPSA). Thierry Poirat è ingegnere di “Arts et Métiers” (ENSAM) di 52 anni, inizia la sua carriera nel gruppo PSA nel 1989.
Con 26 anni di esperienza nel settore automobilistico, di cui la maggior parte all’estero, Thierry Poirat è stato tra l’altro Direttore della filiale Peugeot in Africa del Sud tra il 2001 e 2005, poi Direttore della filiale Citroën in Giappone fino al 2011 prima di esercitare la funzione di Direttore dell’Europa Centrale e Orientale dal 2012 al 2013. Dal settembre 2013 dirige la filiale Belgio Lussemburgo del marchio Peugeot.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto