MANAGER

Luca Petitti Comunicazione Renault Italia

In Renault Italia dal 1° Luglio, Rosa Sangiovanni, Press & Product Communication Manager, lascia la Direzione Comunicazione di Renault Italia per andare a ricoprire il ruolo di Capo Vendita presso RRG Filiale di Milano.
Dalla stessa data, Luca Petitti raggiunge la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia subentrando nel ruolo di Press & Product Communication Manager, riportando nella sua funzione al Direttore Comunicazione & Immagine Francesco Fontana Giusti. Luca Petitti, in Renault Italia dal 2001, ha ricoperto diversi ruoli in Direzione Vendite, Post Vendita, Vendite Flotte e Marketing.

Ph Roberto PiccininiLa Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

–  Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Luca Petitti, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc).

–  Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, mobilità elettrica, responsabilità sociale, etc.), le relazioni istituzionali, le partnership, la comunicazione interna.

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close