Della Penna Nuovo Direttore Commerciale Leasys Spa

Della-Penna-leasys

Ubaldo Della Penna è il nuovo Direttore Commerciale di Leasys SpA, in una delle principali società nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia.

Social

Parole Chiave

6 ottobre, 2015

Ubaldo Della Penna è il nuovo Direttore Commerciale di Leasys SpA, società interamente controllata da FCA Bank – joint venture paritetica tra FCA Italy SpA e Crédit Agricole Consumer Finance – e uno dei principali player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia.

PROFILO – Della Penna è genovese di 54 anni, dopo la laurea in Economia e Commercio e alcune esperienze nella industry automotive, nel 2001 entra nel gruppo FCA per ricoprire il ruolo di Responsabile Vendite B2B Italia per tutti i brand del Gruppo, per poi successivamente allargare il suo perimetro d’azione a tutta l’’Europa.  Nel 2007 passa in Iveco, dapprima in qualità di Responsabile Sales del settore parts e poi quale Responsabile Sales per i veicoli. Rientrato in FCA nel maggio del 2013, va a ricoprire l’incarico di Responsabile Sales Operations EMEA per i veicoli e, successivamente, quello di Responsabile Network Development EMEA.Ubaldo-della-Penna-Direttore-Commerciale-Leasys

LEASYS SPA – Nata nel settembre 2001 Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, ma in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’’usato aziendale.

Leasy-spa

Tutto su MANAGER

Tutto su Noleggio

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV