MANAGER

LeasePlan Italia, arriva un nuovo Amministratore Delegato

Alberto Viano a partire dal 1° gennaio 2019 è il nuovo Amministratore Delegato LeasePlan Italia. Succede nel ruolo ad Alfonso Martinez

ALBERTO VIANO AMMINISTRATORE DELEGATO LEASEPLAN ITALIA – Il nuovo Amministratore Delegato di LeasePlan, società di autoneloggio, è Alberto Viano e la sua nuova carica sarà effettiva a partire dal 1° gennaio 2019.

Alberto Viano succede nel ruolo ad Alfonso Martinez che, dopo sette anni nella filiale italiana di LeasePlan, da gennaio 2019 andrà a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato della filiale di LeasePlan nel Regno Unito (LeasePlan UK).

Alberto Viano Amministratore Delegato LeasePlan Italia

Alberto Viano, nuovo Amministratore Delegato LeasePlan Italia, è genovese di nascita e milanese di adozione, ha una pluriennale esperienza come consulente in Deloitte & Touche e a Marsh McLennan, dove si è specializzato nel Risk Management fino ad approdare in LeasePlan nel 2003.

Dopo aver ricoperto la posizione di Risk Management and Compliance Director e di Business Unit Large Fleet Operations Director, fino a oggi ad Alberto è stato affidato lo strategico ruolo di Direttore Finanziario di LeasePlan Italia.

Alberto Viano dichiara: “Sono orgoglioso, felice e motivato nell’affrontare questa nuova ed entusiasmante sfida. Assumere la direzione di LeasePlan, una delle più grandi filiali del Gruppo LeasePlan, è una grande responsabilità. Il mercato italiano è poi tra i più importanti a livello europeo, con un grande potenziale di sviluppo. Sono impaziente di iniziare a lavorare con tutto il team, con tutte le energie e le competenze di ogni singolo collega, per confermare i grandi successi di LeasePlan Italia”.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close