Jaguar Land Rover Nuove Nomine

Nuove nomine in Jaguar Land Rover Italia con Marco Santucci nuovo Managing Director European Importers nella sede di Francoforte.

Social

Parole Chiave

11 gennaio, 2016

Dal 1° gennaio 2016, Marco Santucci, Direttore Generale Sales Operations Jaguar Land Rover Italia, lascia la Filiale Italiana per assumere la carica di Managing Director European Importers di Jaguar Land Rover. Nella nuova funzione, Marco opererà presso la Sede di Francoforte assumendo la responsabilità della guida di quei Paesi, ove non è presente una National Sales Company, ma che generano alti volumi tramite le importazioni.

JAGUAR LAND ROVER MARCO SANTUCCI – Marco Santucci è stato protagonista della storia di Jaguar Land Rover Italia sin dal suo arrivo nel 2010. Ha inizialmente guidato il brand Jaguar, gestito successivamente la Direzione Generale Vendite di entrambi i marchi e completato, infine, la sua esperienza degli ultimi mesi, con un incarico straordinario in Cina, a supporto di un mercato in difficoltà.

JAGUAR LAND ROVER FABIO ROMANO – Contestualmente, la posizione di Marco Santucci viene assunta da Fabio Romano che diventa Direttore Generale Sales Operations, con la responsabilità dell’intera struttura vendite di Jaguar Land Rover Italia. Fabio Romano è un elemento chiave del business aziendale che si è distinto sin dal suo arrivo nell’anno 2008. Fabio ha guidato inizialmente il Marketing Jaguar, poi quello Land Rover, traghettando i marchi e le strategie che li animano, verso la nuova era che oggi ci vede protagonisti sul mercato. Ha successivamente assunto la responsabilità della forza vendite commerciale Jaguar e Land Rover, per la prima volta unificata.

Tutto su MANAGER

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV