MANAGER

Jaguar Land Rover punta su rete e training

In Jaguar Land Rover Italia è stata istituita una nuova strategica figura organizzativa mirata allo sviluppo della rete e training che sarà ricoperta da Arturo Frixia con il ruolo di “Direttore Generale Sviluppo Rete e Training Jaguar Land Rover Italia”. Un ruolo importante e cruciale che sarà affidato ad Arturo Frixa, attuale Direttore Generale Marketing, Comunicazione e PR.

Marco Santucci, attuale Direttore Generale Sales Operations Jaguar Land Rover Italia, assume la carica di Direttore Generale Sales& Marketing, prendendo anche la responsabilità del Marketing garantendo, così, quelle sinergie strategiche fondamentali per la crescita dell’Azienda.
La Direzione PR e Stampa viene collocata nuovamente nell’area della Presidenza. In questa rinnovata struttura, Lidia Dainelli, Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa, riporterà direttamente a Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato Jaguar Land Rover Italia.

(Nella foto da sx, Arturo Frixia, Daniele Maver, Marco Santucci)

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close