Jaguar Land Rover Punta su Rete e Training

Frixia Maver Santucci Land Rover Jaguar Italia

Cambiamenti in casa nei ruoli del marketing, vendite e comunicazione. Ad Arturo Frixia la direzione per lo sviluppo della rete e training.

Social

Parole Chiave

video

10 luglio, 2015

In Jaguar Land Rover Italia è stata istituita una nuova strategica figura organizzativa mirata allo sviluppo della rete e training che sarà ricoperta da Arturo Frixia con il ruolo di “Direttore Generale Sviluppo Rete e Training Jaguar Land Rover Italia”. Un ruolo importante e cruciale che sarà affidato ad Arturo Frixa, attuale Direttore Generale Marketing, Comunicazione e PR.

Marco Santucci, attuale Direttore Generale Sales Operations Jaguar Land Rover Italia, assume la carica di Direttore Generale Sales& Marketing, prendendo anche la responsabilità del Marketing garantendo, così, quelle sinergie strategiche fondamentali per la crescita dell’Azienda.
La Direzione PR e Stampa viene collocata nuovamente nell’area della Presidenza. In questa rinnovata struttura, Lidia Dainelli, Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa, riporterà direttamente a Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato Jaguar Land Rover Italia.

(Nella foto da sx, Arturo Frixia, Daniele Maver, Marco Santucci)

Tutto su MANAGER

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV